Offerta Gargano e Isole Tremiti a 270 Euro


Il Gargano e le Isole Tremiti ti aspettano per una vacanza a base di sole, mare e relax. Parti con le offerte di Koala Viaggi, agenzia specializzata in viaggi in Italia e all'estero con sede a Perugia e Foligno.

Read More »

0 commenti:

Offerta Portovenere e le Cinque Terre con partenza da Perugia


Sogni di visitare le Cinque Terre? Quale migliore occasione di un viaggio organizzato che prevede una visita a tutte le località più belle di questa zona, compresa la splendida Portovenere!

Read More »

0 commenti:

In vacanza con i bambini: i Parchi divertimento da non perdere in Europa


Andare in vacanza con i bambini può essere stressante, soprattutto perché scegliere una destinazione divertente e stimolante anche per i piccoli di casa è a dir poco complicato.

Read More »

0 commenti:

Dove andare in viaggio di nozze? Idee e consigli di viaggio


Stai pianificando il tuo matrimonio e non vedi l’ora che tutto finisca, per concederti un viaggio di nozze da sogno con il tuo consorte? 

Read More »

0 commenti:

Località più belle del mondo per immersioni e snorkeling


Gli appassionati di immersioni e snorkeling sono sempre alla ricerca di nuove località del mondo dove dedicarsi all’esplorazione del fondali.

Read More »

0 commenti:

Vacanze nel Nord Europa: le città più belle da visitare


Il Nord Europa è una meta spesso sottovalutata dai viaggiatori italiani, che in estate preferiscono rilassarsi al sole e trascorrere le loro vacanze nelle più rinomate località balneari.

Read More »

0 commenti:

Idee di viaggio per le vacanze estive: dove andare?


Le vacanze estive sono ormai alle porte. Se anche quest’anno sei dubbioso e non sai quale destinazione scegliere, segui i consigli di Koala Viaggi.

Read More »

0 commenti:

Spiagge Bandiera Blu: le più belle e pulite d'Italia


Pronto per le vacanze al mare? Leggi la classifica delle spiagge Bandiera Blu italiane e trova quella più adatta a te, sia se viaggi con gli amici che se porti i tuoi bambini con te.

Read More »

1 commenti:

Città da visitare in Sicilia durante una vacanza


La Sicilia è una regione ricca di Storia e di bellezze architettoniche. A ciò si aggiungono spiagge da sogno e paesaggi incantevoli. Cosa puoi volere di più? La Sicilia è la meta perfetta per le tue prossime vacanze.

Read More »

2 commenti:

Vacanze estive in Montagna: dove andare in Italia?


Non a tutti piace trascorrere le vacanze estive al mare. Se non ti piace il caldo e la sola idea di passare tutto il tempo sdraiato al sole ti fa venire l’ansia, per questa Estate scegli di andare in vacanza in montagna.

Read More »

3 commenti:

Mykonos: visitare l’isola più suggestiva della Grecia


Tra le isole Greche, Mykonos è senza alcun dubbio una delle più famose. Vuoi trascorrere qui le tue vacanze estive? Ecco una guida completa e interessante all'isola.

Read More »

0 commenti:

Ibiza: la guida completa all'isola del divertimento


Ibiza è l’isola per eccellenza del divertimento e delle vacanze giovani e mondane. D’Estate Ibiza si anima di musica, feste e folle di ragazzi e ragazze con tanta voglia di divertirsi, ma anche di famiglie e gruppi di amici alla ricerca di relax e spiagge da cartolina.

Read More »

0 commenti:

Offerta speciale tutto incluso per Ibiza da Perugia a 855 Euro


Sogni una vacanza a base di sole, mare e divertimento a Ibiza? Ecco un’offerta tutto incluso da cogliere al volo. 1 settimana a Ibiza a soli 855 Euro per Agosto 2013.

Read More »

0 commenti:

Toscana: 5 idee per le vacanze estive


La Toscana è una meta turistica più che inflazionata: sono pochissimi i turisti, sia italiani che stranieri, che non l’hanno mai visitata. Il suo punto di forza sono senza dubbio le sue città d’arte, come Firenze, Pisa e Siena. Eppure la Toscana è molto di più!

Read More »

2 commenti:

Corsica da sogno: spiagge e attrazioni turistiche


La Corsica è un’isola molto spesso sottovalutata dagli Italiani che vogliono mettersi in viaggio. I paradisi tropicali e le più famose località di vacanza nulla hanno in più di questa isola francese vicinissima alla nostra Penisola.

Read More »

0 commenti:

Sognando il Sud America: quali sono le località da non perdere?


Il Sud America è un’area del globo di cui noi Italiani non conosciamo molto. Il fascino esercitato da Paesi come il Brasile, il Perù, il Venezuela, il Cile e l’Argentina sui nostri connazionali, però, è enorme e, proprio per questa ragione, sono sempre più numerose le richieste di viaggi organizzati e pacchetti per il Sud America

Read More »

0 commenti:

Fuerteventura: vacanze al mare tra divertimento, natura e relax


Sei alla ricerca di una meta divertente e bella a livello paesaggistico per le tue vacanze con gli amici? Sogni da sempre di trascorrere l’estate alle Canarie? Vuoi andare a Fuerteventura con la famiglia e i bambini

Read More »

0 commenti:

Le città più affascinanti da visitare in India


Visitare l’India è un sogno nel cassetto di molti viaggiatori appassionati di Paesi asiatici. Quali sono le città e le mete turistiche da non perdere in India? Scopriamolo insieme.

Read More »

2 commenti:

Vacanze al mare in Croazia: quale località scegliere?


La Croazia è una delle mete turistiche europee che sta attirando maggiormente i flussi turistici provenienti dall’Italia.

Read More »

2 commenti:

Dove andare in vacanza? Mete turistiche nel Nord Africa


Il Nord Africa sta riscuotendo sempre più successo tra i viaggiatori italiani. Vediamo quali sono le mete turistiche più belle ed interessanti nel Nord Africa.

Read More »

1 commenti:

Le località turistiche più low-cost del mondo


Se non hai un budget elevato ma non vuoi comunque rinunciare alle vacanze, puoi scegliere di visitare le città e le località turistiche più economiche del globo.

Read More »

0 commenti:

Viaggi in famiglia: cosa fare a Venezia con i bambini


Viaggiare in famiglia, con i bambini al seguito, non è sempre facile, soprattutto in città dove le attività da fare in compagnia dei più piccoli non sono molte.

Read More »

0 commenti:

Mar Rosso: perché sceglierlo come meta delle vacanze?


Il Mar Rosso è distante poche ore di aereo dall’Italia, ha prezzi abbastanza abbordabili e offre mare e paesaggi a dir poco paradisiaci.

Read More »

0 commenti:

Vacanza in Egitto? Ecco le cose da visitare assolutamente


Vuoi partire per l’Egitto e visitare la Terra dei Faraoni e delle Piramidi? In questo post ti consigliamo le cose assolutamente da visitare in Egitto.

Read More »

0 commenti:

Le isole più belle per un viaggio da favola in Europa


Gli italiani amano trascorrere le loro vacanze al mare e al sole e molto spesso scelgono le isole più belle d’Europa per un’Estate a base di relax e tranquillità.

Read More »

0 commenti:

Dove andare in vacanza questa estate?


Le vacanze estive sono in rapido avvicinamento. Non sai dove andare ma hai bisogno di staccare la spina al più presto? 

Read More »

0 commenti:

Le città italiane da vedere almeno una volta nella vita


L’Italia è un concentrato di arte, storia, cultura e scenari naturali incantati. Spesso, però, tendiamo a preferire le mete turistiche estere quando vogliamo andare in vacanza.

Read More »

1 commenti:

Le isole più belle da visitare in Grecia


La Grecia è una delle località di vacanza migliori per chi non vuole spendere troppo ma godere comunque di tutti i comfort, ovviamente senza rinunciare a visitare luoghi e città affascinanti.

Read More »

1 commenti:

Le spiagge migliori per le famiglie con bambini in Italia


Le famiglie con bambini piccoli spesso hanno difficoltà a scegliere la località balneare giusta per trascorrere le vacanze estive senza pensieri e, soprattutto, senza rischi per i piccoli di casa.

Read More »

1 commenti:

Come scegliere la meta giusta per le vacanze estive?


Le vacanze estive si stanno avvicinando ed è arrivato il momento di scegliere la destinazione giusta per le tue esigenze. Come decidere qual è la meta ideale per le tue vacanze estive? Ecco i nostri consigli.

Read More »

0 commenti:

Quali sono le spiagge più belle del mondo?


Le spiagge più belle del mondo sono dei piccoli paradisi situati non solo lungo le splendide coste italiane, ma anche in altri Paesi del mondo. A volte si tratta di spiagge molto conosciute, come quelle caraibiche; altre volte si tratta di litorali o atolli poco noti, ma davvero meravigliosi

E’ tempo di organizzare le vacanze estive! Se ami il mare, perché quest’anno non parti per una meta nuova rispetto alla solita spiaggia dove vai ogni estate

Per scegliere la destinazione balneare che fa per te, prendi spunto da questo elenco di spiagge paradisiache. Ecco quali sono le spiagge più belle del mondo

Spiaggia dei Conigli, Lampedusa 


La spiaggia dei Conigli, sull'isola di Lampedusa, è un idillio di natura, mare cristallino e tranquillità. Se vuoi restare in Italia ma godere del fascino di un’isola che nulla ha da invidiare alle Hawaii e ai Caraibi, la Spiaggia dei Conigli di Lampedusa è la meta perfetta per te. Vai alle offerte e ai pacchetti per Lampedusa 

Spiaggia di Grace Bay, Providenciales (Caraibi) 


La Spiaggia di Grace Bay, sull'isola di Providenciales, è una delle perle dei Caraibi. I Caraibi sono rinomati per la bellezza delle spiagge e per la pulizia del mare. Tra le più belle spiagge dei Caraibi c’è proprio quella di Grace Bay, sull’atollo di Providenciales. Vai alle offerte e ai pacchetti per i Caraibi 

Spiaggia di S’Alga, Espalmador (Formentera) 


La Spiaggia di S’Alga, sull’isola di Espalmador, a Formentera è un vero paradiso grazie alle spiagge candide, al mare trasparente e ai paesaggi mozzafiato. Formentera è da sempre sinonimo di pace, relax e tanto, tanto sole. Perché non la scegli per le tue prossime vacanze? Vai alle offerte e ai pacchetti per Formentera 

Spiaggia di Balos, Creta 


Anche l’isola di Creta è famosa per le sue coste da favola. Tra le spiagge più belle del mondo c’è quella di Balos, situata sulla penisola di Gramvoussa, a nord ovest di Creta. Una vera meraviglia della natura! Vai alle offerte e ai pacchetti per Creta 

Spiaggia di Whiteheaven, Whitesunday (Australia) 


Già il nome, “Paradiso bianco”, dice tutto: la spiaggia di Whiteheaven, sull’isola di Whitesunday, è una delle più belle del mondo nonché la più bella spiaggia di tutta l’Australia. Vai alle offerte e ai pacchetti per l’Australia 

Playa de las Catedrales di Ribadeo, Spagna 


Tra le spiagge più fascinose del mondo non poteva mancare una destinazione spagnola. Tra i gioielli costieri della Spagna c’è la Playa de las Catedrales di Ribadeo. Se vuoi trascorrere le vacanze estive in Spagna, questa spiaggia sarà in grado di soddisfare tutte le tue aspettative. Vai alle offerte e ai pacchetti per la Spagna 

Spiaggia di Stara Baska, isola di Krk (Croazia) 


La Croazia è una delle mete balneari che sta riscuotendo più successo nel mondo, sia per la bellezza delle spiagge, sia per i prezzi decisamente low-cost. La più bella spiaggia della Croazia è quella di Stara Baska, sull’isola di Krk. Vai alle offerte e ai pacchetti per la Croazia 

Sei pronto a partire? Consulta tutte le offerte, i last minute e i pacchetti disponibili sul sito di Koala Viaggi.

0 commenti:

Le migliori frasi e citazioni sul viaggio


Il viaggio è molto più di un semplice momento di vacanza e di relax. I viaggi ci aiutano a scoprire luoghi nuovi ed affascinanti, ad entrare in contatto con culture e tradizioni che prima non conoscevamo, a trovare noi stessi esplorando il mondo.

Read More »

0 commenti:

Città più belle del mondo: quali sono e perché visitarle?


Ti stai domandando quali sono le città più belle del mondo? Ecco un delle metropoli più affascinanti da visitare nel mondo. Roma, Sydney, New York: qual è la tua preferita?

Read More »

0 commenti:

Le Capitali Europee più belle da visitare


Vuoi fare un viaggio nelle Capitali Europee più belle ma non sai quale scegliere? Ecco qualche consiglio su quali città visitare in Europa e su come risparmiare con offerte e voli low-cost.

Read More »

0 commenti: