Dove festeggiare il Capodanno? Le migliori destinazioni estere per l'ultimo dell'anno


La notte di Capodanno è in rapido avvicinamento. Se non ha ancora deciso dove andare e come festeggiare l’ultimo dell’anno, questo elenco di proposte potrebbe fare al caso tuo.

Read More »

0 commenti:

Le città e i borghi più colorati del mondo


Cerchi un'idea per un viaggio alternativo? Guarda le immagini delle città più colorate del mondo e di certo troverai l'ispirazione...

Read More »

0 commenti:

Dormire in un castello in Italia: dove e come


Vuoi realizzare il sogno di dormire in un castello, condividendo attimi di relax e romanticismo con il tuo partner? Non c’è bisogno di andare all’estero né di spendere cifre esorbitanti. In Italia, terra di borghi medievali e di castelli, le opportunità di soggiornare in un maniero elegante e dotato di tutti i comfort sono numerose.

Read More »

0 commenti:

10 isole del mondo che sono dei veri e propri paradisi naturali



Se cerchi una destinazione davvero paradisiaca per il tuo prossimo viaggio, scegli una di queste 10 isole. Si tratta degli atolli più affascinanti del mondo: sono talmente belli e incontaminati da essere considerati dei veri e propri Eden naturali.

Read More »

0 commenti:

Le Meraviglie di Mantova: città Patrimonio dell'Umanità UNESCO



Mantova è una delle città italiane che sono state inserite nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dall’UNESCO. Le ragioni sono molte e di certo la rendono una destinazione ideale per una gita fuori porta o una vacanza culturale tra le bellezze storiche e artistiche italiane.

Read More »

1 commenti:

Momijigari: l'Autunno in Giappone nelle foto più belle



In Autunno il Giappone risplende di nuovi colori. Tinte gialle, rosse, arancioni, violacee spuntano in mezzo al verde dei sempreverde e ai colori tipici della città, trasformando viali alberati, giardini delle case e parchi cittadini in una tavolozza di colori irresistibile per lo sguardo e per l’obiettivo della macchina fotografica.

Read More »

0 commenti:

Qual è il museo più visitato in Italia?



L'Italia è una Terra ricca di Storia e Cultura. Le attrazioni turistiche sono innumerevoli in questi campi e non possono restarne esclusi i Musei. Sia i turisti stranieri che gli Italiani amano visitare i Musei, sia in occasione di esposizioni temporanee che di mostre permanenti.

Read More »

0 commenti:

Calendario dei mercatini di Natale più belli in Alto Adige



L'Alto Adige ha una grande e antica tradizione di mercatini di Natale e molte città di questa zona d'Italia nel periodo natalizio si animano di colori, luci e profumi speciali, dando vita ad una atmosfera accattivante, romantica e decisamente unica.

Read More »

0 commenti:

OFFERTA: Viaggio organizzato in Polonia sulle orme del Beato Wojtyla - Euro 780


Ti piacerebbe partecipare ad un viaggio organizzato in Polonia sulle orme di Papa Giovanni Paolo II? Questa, allora, è l'offerta che fa per te! Il pacchetto "La Terra del Beato Wojtyla" è molto più di un pellegrinaggio e di un viaggio della fede, ma una esperienza di viaggio completa.

Read More »

0 commenti:

Le città del mondo con il miglior rapporto qualità/prezzo

 
 
Se sei un viaggiatore low-cost e sei sempre alla ricerca di nuove idee di viaggio, ovviamente con un occhio al risparmio, ti consigliamo di prendere spunto dalla classifica delle città del mondo con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Read More »

0 commenti:

Dove vado in settimana bianca? Ecco le mete invernali migliori per sciare.

Sei in ufficio ma stai già sognando di essere in settimana bianca, a sciare sulle piste innevate di fresco? Non vedi l’ora di essere in vacanza per poter prendere il tiepido sole invernale sulla sdraio mentre la tua famiglia si diverte sugli sci?

Read More »

0 commenti:

Immersioni e snorkeling in Inverno: ecco le mete migliori nel mondo

 
 
Gli appassionati di immersioni e snorkeling hanno qualche problema a trovare la location ideale per praticare queste attività in Italia durante l'Inverno. Non tutto è perduto! Basta prendere l’aereo e spostarsi nei “paradisi” delle immersioni come Sud America, Nord Africa e Sud-Est Asiatico.

Read More »

0 commenti:

I castelli della Loira: meraviglie da non farti scappare



La valle del fiume Loira. Inserita dall’UNESCO nella lista dei Patrimoni dell’Umanità, ospita più di 300 castelli

Read More »

0 commenti:

Quali sono gli Stati più piccoli del mondo?




Se cerchi un’idea di viaggio davvero originale e alternativa ti consigliamo di scegliere una meta che abbia qualcosa di unico. Che ne dici di visitare uno degli Stati più piccoli del mondo?

Read More »

0 commenti:

Quali sono le città più belle da visitare a Natale?



Se ti stai chiedendo quali sono le città del mondo più belle da visitare a Natale, sei nel posto giusto. 

Read More »

0 commenti:

Partire per una crociera: tutto quello che c'è da sapere e da fare


Devi partire per la crociera che sogni da anni ma non sai cosa aspettarti? ecco qualche consiglio e tutte le informazioni utili di cui avrai bisogno prima, durante e dopo il viaggio.

Read More »

0 commenti:

Cofanetti regalo Smartbox e Movebox: dove comprarli e come funzionano?



I cofanetti regalo per viaggi e soggiorni benessere sono l’ideale da acquistare con l’approssimarsi delle Festività Natalizie o per stupire il destinatario in occasioni speciali, come lauree, compleanni o anniversari.

Read More »

0 commenti:

5 luoghi bizzarri e insoliti da visitare nel mondo



Di posti strani e città particolari al mondo ce ne sono a bizzeffe. Abbiamo selezionato 5 luoghi bizzarri e insoliti da visitare nel mondo: se ti piacciono i viaggi a dir poco "particolari" prova a prendere spunto da questo elenco.

Read More »

0 commenti:

Venezia: le foto più belle della "città galleggiante"




Venezia è una delle città italiane più belle e suggestive. La "città dell'amore", anche conosciuta come "città galleggiante", è un intrico di canali, viuzze, ponti sospesi, scorci affascinanti e monumenti spettacolari.

Read More »

0 commenti:

Le piazze più grandi e affascinanti del mondo



La piazza è, per una città un luogo di incontro e di aggregazione, un’importante pezzo di storia e, nella maggior parte dei casi, un vero e proprio simbolo. Di piazze belle e suggestive ne esistono tante, ma quali sono le piazze più grandi e spettacolari del mondo?

Read More »

0 commenti: