Le vacanze in coppia sono spesso problematiche nella scelta della destinazione giusta.
Dove andare? Quando partire? Qual è la destinazione più romantica? Se anche tu sei pieno di dubbi e incertezze, segui i nostri consigli e organizza la tua vacanza a due all’insegna del romanticismo.
Quale destinazione scegliere per una vacanza romantica
Quando si parla di viaggi in coppia, il fascino di alcune città è innegabile. Le cosiddette “città dell’amore” in Europa sono due e si contendono ormai da decenni questo titolo: si tratta di Parigi, in Francia, e di Venezia, in Italia. In entrambi i casi, il romanticismo è garantito!
Una destinazione che sta riscuotendo molto successo tra le coppie di innamorati è la Toscana. Sarà anche una regione “scontata” come meta turistica ma vi assicuriamo che pochi luoghi al mondo sono romantici some il ponte vecchio di sera, le colline del chianti al tramonto e i silenziosi borghi toscani in una fresca giornata di primavera. E non dimenticare di brindare con la tua “dolce metà” con un buon bicchiere di vino locale.
Se, invece, sono le mete esotiche ad ispirarti coccole e smancerie, perché non optare per i grandi classici delle vacanze a due, cioè Sharm el Sheik, in Egitto; Honolulu, alle Hawaii; Cancun, in Messico.
Sempre in tema di viaggi in coppia, puoi anche scegliere le Seychelles, oppure le caraibiche Antigua e Aruba, oppure, ancora, Bali, in Indonesia. Destinazioni paradisiache, per una vacanza da sogno dedicata solo a te e alla tua amata.
Ancora non hai trovato la destinazione giusta per te? Perché non scegliere le bellezze edeniche dell’Isola Margarita, in Venezuela, o le isole Greche, un must in ogni stagione dell’anno.
0 commenti: