In tour negli stadi europei con TravelCube
TravelCube lancia una proposta che le agenzie di viaggi potranno suggerire ai clienti appassionati di calcio: una serie di tour nei più celebri stadi europei, a partire dalla “casa” di una delle squadre più forti del mondo, il Camp Nou di Barcellona.
Visitare gli stadi più belli in Italia e in Europa
Nel portale di TravelCube è disponibile il tour con audioguida che parte dal primo piano del museo, con la collezione di oggetti che hanno fatto la storia del club catalano, per poi passare per i luoghi visti solo in tv, gli spogliatoi dei giocatori e il tunnel che porta in campo (da 23 euro a persona).
Sempre in Spagna è possibile associare un sightseeing tour di Madrid in pullman al Tour Bernabeu Real Madrid Stadium per visitare anche qui zone normalmente inaccessibili ai tifosi, come la sala stampa, e ammirare la bacheca dei trofei vinti dal team (da 42 euro a persona).
In Gran Bretagna spicca naturalmente l’Old Trafford di Manchester. Ai partecipanti al Tour Manchester United Football Club verrà rilasciato un certificato speciale come ricordo (disponibile online da 20 euro a persona).
A Londra, invece, si può sbirciare nel retroscena dei “The Blues” con il Chelsea FC Tour, prenotabile dal sito scegliendo la capitale britannica nella sezione “Tour e attività” (da 22,50 euro a persona).
E poi la Germania: l’Allianz Arena, lo stadio più moderno d’Europa, ospita il Bayern di Monaco ed è stata una delle principali location dei Mondiali di calcio 2006. Con il FC Bayern Soccer Tour è possibile visitare lo stadio e la città a partire da 26 euro a persona.
TravelCube dedica uno spazio anche all’Italia: i tifosi di Milan e Inter, ma anche tutti gli appassionati di calcio, possono visitare lo stadio San Siro di Milano e il suo museo accompagnati da una guida specializzata (da 35 euro a persona). Si tratta del primo stadio in Italia a ospitare un museo al suo interno
0 commenti: