L'albergo dei sogni? E' a Belek, in Turchia



Ubicato lungo la costa mediterranea, il Royal Adam & Eve vanta arredi luminosi e futuristici, ville autonome e camere, la connessione Wi-Fi gratuita, un'ampia spa e un'enorme piscina all'aperto.


Tutte le sistemazioni presentano pareti con pannelli a specchio, vetrate, moderni mobili bianchi, un balcone con vista sul giardino o sul mare, una TV a schermo panoramico alla parete e un bagno con vasca idromassaggio.

La struttura ospita 9 ristoranti diversi, che propongo un'ampia scelta di piatti, tra cui specialità tipiche della cucina turca e pietanze giapponesi. Merita una visita anche il Blind Restaurant, dove potrete provare l'esperienza di gustare pasti al buio.

L'Eden Spa comprende una sala massaggi, un hammam tradizionale e un solarium. Avrete la possibilità di tenervi in forma presso la palestra ben attrezzata o di praticate attività, quali il tennis, il windsurf e le immersioni.

Fornito di parcheggio privato gratuito, il Royal Adam & Eve dista 2 km dalla vivace cittadina di Belek e 30 minuti di auto dall'anfiteatro di Aspendos, che offre spettacoli e rappresentazioni dal vivo.

http://viaggi.ilmessaggero.it/viaggi/diari/adam_eve_hotel_belek_turchia/notizie/276805.shtml

0 commenti: