5 idee per un city break autunnale low-cost in Europa
L’Autunno è il mese ideale per viaggiare e concedersi un city break. Se hai proprio bisogno di un weekend fuori dall'Italia per staccare dai problemi, dal lavoro e dallo stress quotidiano, ecco 5 mete interessanti ed economiche che possono fare al caso tuo.
Budapest
La capitale dell’Ungheria è affascinante, piena di cose da vedere e decisamente economica. Un weekend in Autunno, in media, costa 165 euro. Con questi prezzi Budapest si impone come capitale europea più low-cost in assoluto. Un’opportunità da cogliere al volo!
Barcellona
Anche Barcellona, a fronte di attrazioni turistiche spettacolari, movida e buona cucina, permette di fare un viaggio low-cost, con un prezzo medio a weekend di 178 Euro. Ottimo, no?
Bruxelles
Se vuoi spendere poco e, allo stesso tempo, visitare una delle più belle capitali europee, scegli Bruxelles. Il costo medio di un fine settimana nella capitale del Belgio è di 192 Euro: un prezzo stracciato, per una città bellissima!
Lisbona
Con circa 220 Euro, invece, potrai trascorrere un weekend nella capitale del Portogallo, Lisbona, tra monumenti meravigliosi, mare cristallino, concerti di Fado e tante prelibatezze tipiche.
Praga
Un’altra città dal fascino unico e dai prezzi low-cost è Praga, la capitale della Repubblica Ceca. Atmosfere gotiche, palazzi Art Nouveau, un castello spettacolare e i ponti sulla Moldava rendono Praga una città tutta da esplorare, ovviamente senza spendere troppo.
Cerchi un’offerta per il tuo viaggio in Europa? Chiedi a Koala Viaggi!
0 commenti: