5 luoghi bizzarri e insoliti da visitare nel mondo
Di posti strani e città particolari al mondo ce ne sono a bizzeffe. Abbiamo selezionato 5 luoghi bizzarri e insoliti da visitare nel mondo: se ti piacciono i viaggi a dir poco "particolari" prova a prendere spunto da questo elenco.
1. Fucking in Austria
C'è ben poco da aggiungere sulla ragione che rende Fucking, in Austria, una località davvero insolita. Se la visiterai, non dimenticare di fotografare uno dei cartelli di "Benvenuto" all'ingresso della città.
2. Principato di Sealand in Gran Bretagna
Il Principato di Sealand sorge su una ex-piattaforma militare, occupata da un gruppo di persone che vi hanno installato una Radio Pirata e si sono auto-nominati la "più piccola micronazione del mondo".
3. Mill Ends Park in Irlanda
Quello di Mill Ends, in Irlanda, è il più piccolo parco naturale del mondo. E' un "parchetto" circolare di 610 millimetri e si narra sia abitato dai Leprechaun, simpatici folletti del folklore irlandese.
4. Baldwin Street in Nuova Zelanda
Baldwin Street è la strada residenziale più ripida del mondo. Si trova in Nuova Zelanda e la sua pendenza è del 38%. Un vero record!
5. Lost Springs nel Wyoming
Lost Springs, nel Wyoming, è la città del mondo con il minor numero di abitanti. Quante persone ci vivono? Soltanto una.
Vuoi altre idee di viaggio? Consulta tutte le offerte e le proposte dell'agenzia Koala Viaggi.
0 commenti: