Cofanetti regalo Smartbox e Movebox: dove comprarli e come funzionano?



I cofanetti regalo per viaggi e soggiorni benessere sono l’ideale da acquistare con l’approssimarsi delle Festività Natalizie o per stupire il destinatario in occasioni speciali, come lauree, compleanni o anniversari.


Se non hai idea di cosa regalare al fidanzato, ad amici, parenti o colleghi di lavoro, punta sui cofanetti Smartbox o Movebox. Farai un figurone e regalerai ai tuoi cari un’esperienza indimenticabile, sia essa un viaggio, un’attività sportiva, un weekend wellness o un trattamento termale.

Ma dove si comprano i cofanetti regalo Smartbox e Movebox? E come funzionano?



La risposta alla prima domanda è semplice: puoi comprare i cofanetti regalo online oppure in una delle filiali del Tour Operator Koala Viaggi

In Agenzia troverai tante proposte, in modo da scegliere il cofanetto regalo più adatto alle tue esigenze: attività per adulti e bambini, soggiorni benessere, trattamenti termali o in Beauty Farm, weekend romantici o culturali: ce n’è per tutti i gusti! 


Vediamo, ora, come funzionano i cofanetti regalo. Scegli lo Smartbox o il Movebox che preferisci, fai attivare il codice dall'Agenzia e regalalo: il gioco è fatto!

Adesso il destinatario dovrà solo scegliere una delle proposte indicate nel libretto interno del cofanetto regalo e partire. Semplice, veloce e economico! 

Vuoi consigli o ulteriori informazioni sui cofanetti regalo? Contatta la Koala Viaggi


0 commenti: