Immersioni e snorkeling in Inverno: ecco le mete migliori nel mondo

 
 
Gli appassionati di immersioni e snorkeling hanno qualche problema a trovare la location ideale per praticare queste attività in Italia durante l'Inverno. Non tutto è perduto! Basta prendere l’aereo e spostarsi nei “paradisi” delle immersioni come Sud America, Nord Africa e Sud-Est Asiatico.
 
Vediamo quali sono le mete migliori per dedicarsi a snorkeling e immersioni anche nella stagione fredda.
 
Il Venezuela è uno dei Paesi sudamericani più indicati per vivere una vacanza invernale magica, a base di snorkeling e immersioni nei fondali di Los Roques e delle isolette che spuntano qua e là a poca distanza dalla costa venezuelana.
 
Un’altra meta eccezionale per dedicarsi agli sport subacquei in Inverno sono le Maldive. Se cerchi un vero Eden per gli appassionati di immersioni, punta sulle Maldive e di certo ne resterai incantato.
 
Venezuela e Maldive non ti soddisfano oppure ci sei già stato in passato? Allora scegli come destinazione invernale la Thailandia, in particolare Koh Samui, Phuket e Kao Lakh, oppure i fondali del Parco Nazionale Marino delle Isole Surin.
 
Altre destinazioni adatte per chi vuole praticare immersioni in Inverno sono l’Egitto (Mar Rosso, Sharm El Sheikh, Baia di Lahami, etc.)  e la Polinesia (Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Huahine, etc.).
 
Devi solo scegliere la meta che più ti soddisfa e prenotare il tuo viaggio. Non vuoi stressarti alla ricerca di hotel, voli e centri per le immersioni? Contatta la Koala Viaggi e penseremo noi a tutto.
 

0 commenti: