Dove festeggiare il Capodanno? Le migliori destinazioni estere per l'ultimo dell'anno


La notte di Capodanno è in rapido avvicinamento. Se non ha ancora deciso dove andare e come festeggiare l’ultimo dell’anno, questo elenco di proposte potrebbe fare al caso tuo.


Per tutti coloro che vogliono prendere l’aereo e lasciare la nostra penisola in favore dell’estero, le possibilità di scelta sono davvero numerose.

Ecco le 7 destinazioni estere migliori dove festeggiare il Capodanno.

1. Sydney


Alle 15 ora italiana, al Sydney Harbour si stappa lo champagne per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Se vuoi festeggiare prima di tutti (o quasi) il Capodanno, l’Australia è la meta perfetta per te. Ammirare i fuochi d’artificio sulla baia di Sydney sarà un’esperienza unica e indimenticabile.

2. New York


I festeggiamenti a Times Square per la notte di Capodanno sono un must per chi vuole immergersi nella folla e brindare in compagnia, circondato da luci sfavillati, megaschermi e tanta, tanta allegria. Il conto alla rovescia in attesa del ball drop, momento il cui la piazza verrà “sommersa” di coriandoli, è un rito newyorkese. Farne parte sarà un’emozione!

3. Tokyo


Per un Capodanno entusiasmante e originale, ti consigliamo quello del quartiere di Shibuya, il fulcro dei festeggiamenti dell’ultima notte dell’anno a Tokyo, in Giappone. Fuochi d’artificio, specialità culinarie e spumante ti accompagneranno mentre saluti l’anno vecchio e dai il benvenuto a quello nuovo.

4. Dubai


Per una “fuga di Capodanno” al caldo opta per  Dubai, dove per la notte di San Silvestro si fanno spese folli, per organizzare un festeggiamento spettacolare e unico al mondo. Per godere al meglio dei fuochi d'artificio di Dubai, guardali dal Burj Park, dal Burj Plaza, dal Dubai Mall o dal Souk Al Bahar. 

5. Rio de Janerio


A Rio de Janeiro il Capodanno è un momento di festeggiamenti folli, musica, fuochi d’artificio e tanto divertimento. Festeggia l’ultima notte dell’anno su una delle spiagge più belle e famose del mondo, per l’invidia di amici e parenti che sono restati al freddo in Italia.

6. Las Vegas


Follie e divertimento animano la notte di Capodanno a Las Vegas. Per festeggiare la notte di San Silvestro alla grande, tra casinò, luci colorate e fuochi pirotecnici, Las Vegas è certamente la destinazione estera migliore

7. Toronto


L’ultimo consiglio per salutare l’anno vecchio in maniera unica e speciale è farlo a Toronto: in Nathan Phillips Square si beve gratis e ci si diverte da matti insieme ad altre migliaia di persone in attesa di stappare lo champagne allo scoccare della mezzanotte.

Prenota il tuo viaggio a Capodanno con l’agenzia Koala Viaggi!


0 commenti: