Dove andare in viaggio di nozze? Idee e consigli di viaggio


Stai pianificando il tuo matrimonio e non vedi l’ora che tutto finisca, per concederti un viaggio di nozze da sogno con il tuo consorte? 


In questo articolo troverai tante idee per il tuo viaggio di nozze. Ecco dove andare e quando andarci per visitare le più belle località del mondo nella stagione dell’anno giusta.

Le migliori destinazioni per il tuo viaggio di nozze 


Molto spesso gli sposi, dopo il caos e la frenesia dell’organizzazione del matrimonio, hanno bisogno solo di relax, pace e romanticismo. Se questo è il tuo caso, ovviamente la meta ideale per la tua luna di miele sono le isole tropicali, dove potrai rilassarti in spiaggia, sorseggiando un drink e facendoti le coccole con il tuo partner. Offerte tropici

Possono andare bene a questo scopo le Hawaii, le Maldive, le Seychelles, ma anche località come Zanzibar, Madagascar, Mauritius e Dubai.

Molti novelli sposi, piuttosto che fare il classico viaggio di nozze nei paradisi tropicali, preferiscono scegliere la crociera. Le migliori soluzioni per un viaggio di nozze di questo tipo sono una crociera nel Mediterraneo oppure una crociera nel Nord Europa. Offerte crociere

Molto bella come destinazione per la luna di miele è anche l’America, in particolare gli Stati Uniti. Quale migliore occasione di un viaggio a due per esplorare gli USA e portarsi a casa tanti ricordi indelebili della vacanza post-nozze!

Ti sposi in Primavera o in Estate? Per i mesi di Aprile e Maggio le destinazioni migliori per la luna di miele sono l’Australia, l’Egitto, le Fiji e le Seychelles. A Giugno danno il loro meglio le Isole del Mediterraneo ma anche le Capitali Europee

E che dire dell’esotica Bali? Giugno è il mese perfetto per visitare Bali e ammirarla in tutto il suo fascino asiatico.

Per chi si sposa in Inverno consigliamo, invece, Cuba, Cabo Verde, il Costa Rica, il Brasile, la Thailandia e le Hawaii, per un viaggio di nozze a base di relax ma anche di gite culturali e visite entusiasmanti.

Puoi anche approfittare della luna di miele per visitare luoghi che, altrimenti, non avresti la possibilità di vedere. Che ne dici di un tour che comprende New York, Miami ed una crociera finale alle Bahamas? Oppure di un viaggio tra Giappone  e Hawaii?

Le soluzioni per una luna di miele indimenticabile sono tante. Cerca le migliori offerte per il tuo viaggio di nozze da Koala Viaggi


0 commenti: