Le città italiane da vedere almeno una volta nella vita


L’Italia è un concentrato di arte, storia, cultura e scenari naturali incantati. Spesso, però, tendiamo a preferire le mete turistiche estere quando vogliamo andare in vacanza.

Se anche tu hai fatto questo errore ma vuoi rimediare, leggi l’elenco delle città italiane da vedere almeno una volta nella vita e prepara le valigie.

Trascorrere le vacanze in Italia ti permette di risparmiare e di trovare offerte e pacchetti vantaggiosi.

Prenota la tua vacanza in Italia e parti per le città più belle della nostra Penisola.

Le più belle città da visitare in Italia


Se ti stai chiedendo quali sono le città italiane più belle in assoluto, eccoti accontentato. Da Nord a Sud, scoprirai la Penisola e tutte le sue “perle”.

Roma


La “città eterna” è considerata da molti la città più romantica e affascinante del mondo. Se non l’hai ancora visitata, prenota subito il tuo viaggio ed il tuo soggiorno a Roma approfittando delle offerte e dei pacchetti di Koala Viaggi.


Venezia


Venezia è la destinazione perfetta per le coppie alla ricerca di relax e romanticismo, ma anche alle famiglie con bambini e ai single che vogliono vedere con i loro occhi la città che “galleggia” sull’acqua. Non dimenticare di fare un giro in gondola! Consulta le offerte, i last minute e i pacchetti per visitare Venezia.

Firenze


Firenze, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, va assolutamente vista almeno una volta nella vita (ma meglio se la visiti più volte, per apprezzarla fino in fondo!). Cerchi offerte e last minute per Firenze?

Perugia


Poteva mancare il capoluogo umbro nella lista delle città da vedere almeno una volta nella vita? Certo che no! A Perugia c’è la piazza più bella d’Italia e tutto il centro storico è una piccola meraviglia medievale. Parti per Perugia con le offerte e i pacchetti di Koala Viaggi

Napoli


Il centro storico, spaccanapoli, i presepi nel periodo natalizio, il mare, il golfo: Napoli è questo è molto altro. Una città dall’anima vivace, colorata e divertente. Perché privarti del piacere di visitare Napoli? Ecco tutte le offerte e i pacchetti da non farti sfuggire sul sito di Koala Viaggi

Lecce


Lecce ti offre il giusto mix tra storia, cultura e divertimento. Bellissime le testimonianze di epoca romana, come l’Anfiteatro. Da non perdere anche il Castello di Carlo V, il Duomo, il centro storico e, ovviamente, un assaggio di  pasticciotto leccese. Cerca le offerte e i last minute più convenienti per visitare Lecce

Siracusa 


Ultima solo in questo elenco, ma non certo per fascino e bellezza, Siracusa è la città più bella del Sud Italia. Un centro antico, ricco di storia e di monumenti, ma anche una città dagli scorci pittoreschi, dove si mangia bene e si vive ancora meglio. Parti per Siracusa con una delle offerte di Koala Viaggi.



1 commento: