In vacanza con i bambini: i Parchi divertimento da non perdere in Europa


Andare in vacanza con i bambini può essere stressante, soprattutto perché scegliere una destinazione divertente e stimolante anche per i piccoli di casa è a dir poco complicato.


Non hai mai pensato ad una vacanza a misura di bambino in uno dei tanti Parchi a tema europei

Vediamo quali sono i Parchi divertimento migliori d’Europa per le famiglie con bambini.

Parchi divertimento: quale scegliere in Europa?


L’Alton Towers di Staffordshire, nel Regno Unito, è uno dei Parchi divertimento più famosi del mondo. E’ noto per le sue montagne russe adrenaliniche e per la presenza di attrazioni e giostre di ogni tipo e per ogni età.

Per gli appassionati di forti emozioni e giostre “spaventosamente” divertenti, consigliamo l’Europa Park, in Germania. L’Europa Park si trova a Rust, vicino Friburgo, ed è stato eletto tra i migliori Parchi a tema in Europa.

Che dire poi del Tivoli, a Copenaghen? Anche se non è tra i più famosi (almeno tra gli Italiani), il Tivoli è uno dei Parchi divertimento più antichi del mondo e offre attrazioni all’avanguardia, montagne russe da urlo, spettacoli teatrali, oltre ai tipici mercatini di Natale che qui si tengono ogni anno durante le Feste.

Non può mancare nella nostra panoramica l’emblema dei Parchi divertimento europei, cioè Disneyland Paris. Portare i tuoi bambini a Disneyland Paris ti permetterà di accompagnarli in un mondo delle favole creato proprio per realizzare ogni loro desiderio e fantasia. 

Tra i Parchi a tema italiani più belli, invece, restano in testa alle classifiche Gardaland e Mirabilandia. Entrambi i Parchi divertimento garantiscono un’esperienza indimenticabile e sono davvero a misura di famiglia, grazie alle offerte e ai pacchetti tutto incluso per i genitori con bambini al seguito.

Cosa spetti? Prenota il tuo viaggio in famiglia nei migliori Parchi divertimento d’Europa. Consulta le offerte del Tour Operator Koala Viaggi
  


0 commenti: