Dove sposarsi (o risposarsi) all'estero?


Celebrare le proprie nozze oppure rinnovare le promesse nuziali all'estero è una tendenza sempre più in voga tra le coppie italiane, giovani e meno giovani.


Vuoi regalare un matrimonio da sogno al tuo partner e un’occasione di viaggio speciale ad amici e familiari? Vuoi rinnovare le promesse matrimoniali in un Paese estero? Vuoi sposarti con pochi intimi in una destinazione esotica? Ecco le mete più adatte ad un matrimonio all'estero.

Matrimonio all'estero: isola tropicale o nozze alternative?


Le coppie che vogliono celebrare le proprie nozze o risposarsi in un paradiso tropicale hanno un ampio ventaglio di scelte. 

Innanzitutto le perle del Mar dei Caraibi, che sono sicuramente le destinazioni ideali per un matrimonio in spiaggia, magari al tramonto. Antigua, le Bahamas, le Barbados, la Repubblica Dominicana, l’isola di Santa Lucia e Turk&Caicos sono solo alcune delle località più adatte ad una funzione esotica sotto il sole dei Caraibi.

Molte coppie, piuttosto che scegliere i Caraibi, decidono di sposarsi sulle sponde dorate bagnate dalle acque dell’Oceano Indiano. tra le località più affascinanti ci sono le Maldive e le Mauritius, ma anche il Mozambico, le Seychelles e la Thailandia

Nessuna di queste mete stuzzica la tua fantasia? Perché, allora, non spostarci nell'Oceano Pacifico, per esempio sulle Cook Island, alle isole Fiji, alle Hawaii o nella Polinesia Francese.

Devi solo scegliere una di queste località da sogno, comprare le fedi e prontare il volo in compagnia della tua dolce metà.

Vuoi un matrimonio o un rinnovo delle promesse nuziali alternativo e indimenticabile? 

In Svezia c’è una chiesetta di ghiaccio, la famosa chiesa di Jukkasjärvi, che potrà ospitare i tuoi familiari e gli amici più intimi per assistere ad una funzione unica nel suo genere.  

Non ti piace il freddo della Scandinavia ma non vuoi rinunciare al tuo matrimonio alternativo? Scegli di partecipare alle nozze di gruppo celebrate nel giorno di San Valentino nel fondale dell'isola di Trang, in Thailandia. Hai capito bene: il momento del “si” avviene sott'acqua

Sempre nel giorno di San Valentino hai un’altra opportunità di rendere unico e speciale il giorno delle tue nozze. Puoi richiedere di celebrare la funzione sulla cima dell’Empire State Building di New York, anche se la lista d’attesa è molto, molto lunga.

Hai scelto la destinazione ideale per il tuo matrimonio all'estero? Se vuoi prenotare un viaggio, consulta tutte le offerte dell’agenzia Koala Viaggi


0 commenti: